Metodi di Spedizione

Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente, tranne che per l'opzione ritiro in sede ( per ritiro in sede si intende il ritiro a Sulmona ,previo accordi telefonici e pagamento comunque anticipato) e in caso di Promozioni ove sia chiaro che la spedizione è gratuita.

i metodi di spedizioni sono solo e unicamente tracciabili,non si eseguono invii non tracciabili per nessun motivo.

Ogni tipo di acquisto viene spedito solo ed elusivamente a pagamento ricevuto.

A spedizione avvenuta riceverete una mail di conferma con annesso codice di tracciabilità.

l'ordine verrà inviato all'indirizzo indicato nel vostro account,pertanto  è compito del cliente fornire un indirizzo completo in ogni sua parte, nome cognome ,indirizzo, numero civico,cap ,e recapito telefonico.Tutte le iscrizione e gli ordini che presentano anomalie verranno annullati senza preavviso.Non si accettano cambi di indirizzo telefonicamente,ma sarà vostra cura apportare modifche utili alla consegna della merce acquistata.

I tempi di evasione-a pagamento ricevuto - saranno entro 6 giorni lavorativi a scorrimento degli ordini in corso (sabato, domenica e festivi esclusi).Salvo condizioni metereologiche difficili e calamità naturali che non dipendo dalla nostra volontà;in tal caso se muniti di pazienza e fiducia aspetterete il ripristino della spedizione,altrimenti si consiglia di rinviare la data di acqusito ad un periodo migliore.

Si fa presente che le spedizioni con corriere non possono essere personalizzate, le richieste relative agli orari di consegna o alle telefonate non possono essere accolte,i corrieri hanno le loro zone e i loro orari diversi città per città,ed è necessario adeguarsi a questi.

La merce viaggia sotto la responsabilità dell'acquirente, il negozio “TinaBijoux”whatsapp non si ritiene responsabile di 
eventuali furti,danni,smarrimenti,ritardi o mancate consegne imputabili a terzi.
non si ritiene responsabile di eventuali furti, danni , smarrimenti, ritardi o
mancate consegne imputabili a terzi.In caso vorrete tutelarvi ci sarà la possibilità
di richiedere la Spedizione Assicurata ai costi correnti delle poste,per cui sarà
necessario che mi contattiate prima di qualsiasi acquisto.
 


Costi Spedizione  a consegna espressa:

 

 Tramite Corriere GLS o Confezioni preaffrancate gamma PostaFree,o pacco celere 3, in base alle località da servire.La scelta della tipologia di spedizione è a discrezione del rivenditore :

  •  Ordine medio /piccolo  fino a   €39,99               :   €8,80 
  •  Ordine medio/grande   da €40,00 a €119,99    :    €10,90 
  • eccezionalmente ci sono merci che hanno un sovrappezzo in base all'imballo e al peso,ma l'informazione completa è riportata nell'inserzione.
  • TEMPI DI CONSEGNA GLS = La consegna avviene dal lunedì al venerdì in 1/2 giorni lavorativi successivo al ritiro nella maggior parte delle località d'Italia, e in 3 giorni lavorativi successivi al ritiro per Calabria, Sicilia e Sardegna.;
  • Per Venezia,le isole minori e zone disagiate, l'invio sarà a mezzo postale tramite Pacco al costo corrente delle poste al momento dell'ordine (si utilizzeranno  i costi  base delle tabelle postali ),il tutto previo accordi telefonici prima di qualsiasi ordine;
  • Per scelte aziendali sono esluse invece dalla spedizione le seguenti località Livigno,Trepalle ,Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano (dove non si effettuano spedizioni).

 

SPEDIZIONE GRATUITA   per ordini superiori a € 120.00 =

invio tracciabile gratuito non assicurato, solo consegna standard ( con tempi di consegna in base al tipo di spedizione annunziata)

Regole e tempi di evasione 

Appena ricevuto il pagamento, Tinabijoux  procederà alla prenotazione della spedizione,che avverrà a scorrimento degli ordini in corso entro 6 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento;

 I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati  all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine,tramite corriere GLS ( Poste Italiane per isole minori e zone disagiate, a mezzo "Paccocelere 3"in base al peso e ai costi indicati dalle Poste). Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali;

Ia spedizione con corriere consegnerà entro 24-48 ore, ad esclusione delle Isole (maggiori e minori), della Calabria e delle zone disagiate, per le quali i tempi potranno essere superiori e non dipendenti dalla mia volontà.

 

Una Volta Spediti i prodotti

riceverete una  e-mail di conferma di avvenuta spedizione con  tracking number ( attraverso il quale sarà possibile monitorare, previo inserimento sul sito del corriere utilizzato). Inoltre nella cronologia degli ordini, nel proprio account, il cliente potrà visualizzare i dettagli dell'ordine in cui sarà indicato, ad avvenuta spedizione, il tracking number.

 Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine;

ATTENZIONE : Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. In caso contrario, il Cliente è pregato di accettare la consegna apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 7 (sette) giorni dalla data di avvenuta consegna – alla ditta Tinabijoux (inviando una mail all'indirizzo annudige@tin.it) ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti;

 In casi di danneggiamento, sarà necessario allegare le foto a testimonianza del danno;

In caso contrario, se il Cliente dovesse constatare delle anomalie dopo aver firmato senza riserva non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato;

Per  particolari esigenzeil cliente potrà contattarmi al 3476495860 dalle 16,00 alle 19.30 ; Ritiro e consegna avvengono al piano terra.

Per ogni spedizione con corriere sono previsti DUE tentativi di consegna presso l'indirizzo del destinatario indicato. Al primo passaggio con insuccesso il corriere tenterà di informare il destinatario con un avviso di passaggio.

Dopo il secondo tentativo di consegna fallito il pacco rimarrà in giacenza ( ma la giacenza si paga per cui ritirate velocemente) per 7 giorni presso la sede più vicina del corriere o delle Poste indicata sull'avviso di passaggio, presso la quale dovrete recarvi per il ritiro. Trascorso inutilmente il termine di giacenza, il corriere provvederà a rispedirci la merce e dovrete contattarci per concordare una nuova spedizione i cui costi Vi saranno addebitati separatamente.

 

 Attenzione:

 - non è possibile fissare un orario per la consegna. In genere la consegna viene effettuata dalle 9:00 fino alle 18:00 in base alle zone da servire;

 -Il corriere non è tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

 

Per eventuali chiarimenti o informazioni scrivete ad annudige@tin.it